Ringhiere e cancelli in ferro battuto, anche motorizzati

Oltre alla vendita e posa in opera di serramenti a risparmio energetico, la ditta 3Emme Serramenti di San Sperate, in provincia di Cagliari, è specializzata anche nella realizzazione di: 

  • lavorazioni in acciaio e acciaio inox
  • automazione tapparelle
  • chiusura verande
  • motorizzazione cancelli e basculanti

Forniamo ringhiere, scale e cancelli in ferro battuto, anche motorizzati, offrendo prodotti di assoluta qualità e affidabilità, realizzati su misura e personalizzati secondo le richieste dei clienti. 

Avvalendoci della collaborazione di personale competente e qualificato, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, proponendo anche suggerimenti e consigli per la realizzazione di soluzioni all’altezza delle aspettative della clientela. 

Oltre alla fornitura, poniamo sempre massima attenzione alle fasi di installazione dei nostri prodotti, offrendo un controllo totale della qualità dei servizi, dalla progettazione alla posa in opera, fino all’assistenza post vendita

Porte in alluminio e Portoni Blindati

Vendiamo e installiamo anche diversi prodotti quali porte per interni ed esterni, porte in alluminio, serramenti, porte sezionali, porte basculanti e portoni blindati, realizzati dalle più note aziende del settore, accuratamente selezionate per offrirvi il massimo della qualità costruttiva e della sicurezza. 

Grazie ad uno staff tecnico-commerciale altamente specializzato, la 3Emme Serramenti è in grado di fornirvi un servizio completo e ‘chiavi in mano’, ponendo la stessa attenzione sia che si tratti di una fornitura importante che la vendita singola al cliente privato. 

La nostra filosofia aziendale unisce infatti un’attente scelta dei prodotti ad un servizio efficiente e puntuale, con l’obiettivo di raggiungere sempre la massima soddisfazione del cliente offrendo articoli di qualità superiore al giusto prezzo

Il nostro slogan “Qualità ad ogni costo” è l’obiettivo che noi della 3Emme Serramenti perseguiamo ogni giorno, con la certezza di poter offrire il massimo della qualità, sia sui prodotti più economici che su quelli ai massimi livelli.
Detrazioni fiscali

Stai pensando di cambiare i serramenti di casa tua?

Se li acquisti entro il 31 dicembre 2016, potrai usufruire della detrazione fiscale del 65% per il risparmio energetico o del 50% per le ristrutturazioni edilizie.

Allora non aspettare troppo: contatta la 3Emme Serramenti per un preventivo gratuito e sostituisci i tuoi vecchi infissi e serramenti.

Non farti scappare questa occasione unica!